Ci siamo! Inviateci la foto della vostra peste a 4 zampe! Comparirà sul calendario Millevite 2020!
Poche regole, leggete BENE!
– scegliete 1 (UNA) foto alta risoluzione del vostro micio, deve essere bella, nitida, visibile, no alle foto al buio, mosse, di scarsa qualità, col gatto a 20 km di distanza, niente oggetti possibilmente e assolutamente no a volti e parti umane (se avete appena smembrato il vicino, spostate i pezzi, grazie)
– inviatela via mail SENZA ridimensionarla all’indirizzo concorsi@millevite.it ENTRO il 15 settembre (ok, fino alla mezzanotte, se arriva il mattino dopo la cancelliamo senza guardarla) mettendo il vostro nome e il nome del gatto;
– non continuate a scriverci per chiederci se la foto è arrivata e se va bene; se state in ansia mettete una ricevuta di lettura alla vostra mail e saprete se è arrivata o no;
– non rispondiamo a mail con quesiti tecnici! La foto deve essere bella e grande abbastanza da essere visibile a occhio nudo!
– 48 gatti compariranno sul calendario, più 6 in copertina! La scelta è a insindacabile giudizio dell’Associazione Millevite, nel caso le foto fossero molte e tutte belle potremmo organizzare una votazione pubblica ma dipenderà da quanto tempo avremo.
– il calendario sarà in formato A4 da parete e A5 da tavolo; costo 15 euro, spedizione inclusa, noi non abbiamo sponsor che ci finanziano la pubblicazione e quindi faremo tutto da soli, il ricavato va a coprire le spese e quello che rimane servirà per i nostri ospiti! 
Tutto chiaro? Mettete mano agli smartphone e alle macchine fotografiche, si parte!!!!

Iscriviti alla MiaowLetter!

Rimani in contatto con Millevite! Non vorrai perderti le news, informazioni utili e concorsi?

Iscrizione avvenuta con successo!