Il rifugio Millevitecat_cage

Il rifugio Millevite è una casa famiglia: le gabbie non esistono!cat_banjo

Le uniche gabbie che i nostri mici vedono sono quelle necessarie all’isolamento, non appena arrivano al rifugio, per verificare lo stato di salute. La quarantena è necessaria per scongiurare l’eventuale trasmissione di malattie, e dopo tutte le cure e i vaccini del caso i nostri ospiti sono liberi all’interno ed all’esterno.

I mici in cerca di adozione hanno uno spazio più limitato per mettersi in bella mostra durante le visite, ma in generale ai nostri ospiti, soprattutto quelli che per vari motivi saranno fissi, spettano non solo due stanzoni con lettini ovunque, ma anche il …. micio-garden!

Come potete vedere dal filmato a Millevite c’è uno splendido micio-garden: i nostri ospiti sono liberi di correre, arrampicarsi, giocare a nascondino, pisolare sotto gli alberi, il tutto grazie ad una recinzione a prova di gatto scalatore.

Questa meravigliosa e fondamentale recinzione ci è stata donata da Animal Respect, con la sua particolare inclinazione a 45° nella parte finale impedisce ai mici di scavalcare ed uscire dall’altra parte.

Loro sono felici e noi siamo sereni, quando tramonta il sole siamo certi che tutti rientreranno nella loro casa rifugio sani e salvi!

Nella galleria potete vedere alcuni dettagli:

Video a cura di M.F. VideoIspezioni Marcis Fabrizio

Iscriviti alla MiaowLetter!

Rimani in contatto con Millevite! Non vorrai perderti le news, informazioni utili e concorsi?

Iscrizione avvenuta con successo!

********NOTIFICATION BAR Code Starts Below This Line********